Il know how della nostra azienda Centro Foratura profonda ruota attorno alle forature fuori asse e alle lavorazioni meccaniche di precisione in generale.
Nello specifico, le forature fuori asse richiedono una manualità e una precisione molto alta, per questo motivo è necessario affidarsi a professionisti esperti e abili nel campo del siderurgico e del metallurgico.
Le nostre realizzazioni comprendono forature profonde su stampi, piani, piastre, tondi e distributori di tutte le dimensioni.
Produciamo rulli per cartiere e acciaierie con foratura in asse e fuori asse con profondità di 3000 m, alberi per presse dedicate al settore navale con profondità fino a 20 m e fori fino a 350 mm.
Inoltre realizziamo stampi e piastre per il settore automotive, distributori quadri in acciaio con diversi fori di diametro e profondità e distributori con forature in asse e fuori. Per cantieri e acciaierie, su commissione, creiamo alberi, forature di RAM con 4 fori da 35 m per 5000 mm.
sommergibile
Quando si parla di forature fuori asse ci riferiamo a una particolare lavorazione con cui è possibile eseguire forature orizzontali di varie profondità, sempre restando in parallelo all’asse del manufatto, sia esso indipendentemente una piastra, un tondo o uno stampo di qualsiasi dimensione e materiale.
La nostra consolidata esperienza e le attrezzature di ultima generazione, ci consentono di eseguire lavori di foratura profonda applicabili a molteplici settori della meccanica e dell’industria pesante.
Esempio di grande precisione di foratura in asse e fuori asse con profondità di 3000m
Per nautica (navale) con profondità fino a 20 mt e fori fino a 350 mm
Stampi e piastre per il settore dell’automotive, piastre per presse
Con diversi fori di diametro e diverse profondità
Distributore rotondo con foratura non in asse
Albero per cantiere ed acciaierie
4 fori da 35 m per 5000 mm
Ci occupiamo di forature fuori asse o in asse e ti accompagniamo nella scelta del miglior servizio per te. La foratura profonda assiale è quel procedimento in cui il manufatto è ottenuto mediante un movimento rotatorio che si concentra su un moto di avanzamento assiale della macchina stessa.
Lavoriamo su piastre, tondi, stampi e quadri che possono essere realizzati con punte a cannone, con sistema a tubo singolo o con sistema ejector a seconda dei vari fattori che intervengono durante il processo produttivo.
Durante un lavoro di foratura profonda è necessario calibrare perfettamente il diametro e la profondità del foro, le tolleranze richieste, le prestazioni della macchina, la tipologia di materiale e così via.
Queste e altre fasi noi di C.F.P. le eseguiamo con la massima professionalità e con la voglia instancabile di rendere il tuo progetto il migliore sul mercato.